Napoli, la probabile formazione contro l’Atalanta
Il possibile 11 titolare scelto da Calzona per Napoli-Atalanta
Sabato 30 marzo, vigilia di Pasqua, si giocheranno le prima 5 partite della 30ª giornata di Serie A. Ad aprire il turno, alle ore 12:30, sarà il Napoli, che allo stadio Diego Armando Maradona ospiterà l’Atalanta.

Si tratta di uno scontro diretto in ottica Champions League. Il Napoli si trova attualmente in settima posizione in classifica, a quota 45 punti (il quarto posto dista 9 punti, il quinto 6 punti). Con un successo, gli azzurri scavalcherebbero in classifica proprio l’Atalanta, al momento in sesta posizione (ma con una gara in meno dopo il rinvio della sfida contro la Fiorentina).
La probabile formazione del Napoli
Per questo scontro diretto, Calzona si affiderà al consueto 4-3-3. In porta ci sarà Alex Meret. I due centrali difensivi saranno Rrahmani e Juan Jesus. A destra toccherà al capitano Giovanni Di Lorenzo. A sinsitra ballottaggio serrato tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese favorito. A centrocampo si va verso la conferma del terzetto delle ultime gare: Anguissa, Lobotka e Traoré.

Nel tridente offensivo ci sarà certamente spazio per Politano sulla destra. Sulla sinsitra ci sarà Raspadori, Kvarastkhelia infatti non riesce a recuperare per un problemino all’inguino sofferto con la nazionale georgiana. Al centro dell’attacco, nonostante non sia al meglio, dovrebbe esserci Victor Osimhen.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimehn, Raspadori. Allenatore: Francesco Calzona

Dove vedere Napoli-Atalanta in tv e in streaming
La partita dello stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Atalanta sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata. A dirigere l’incontro sarà il signor Pairetto della sezione di Torino.