Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

Bologna, la probabile formazione di Motta per la gara con la Roma

Tra i match più interessanti della sedicesima giornata c’è sicuramente Bologna-Roma, in programma domenica 17 dicembre alle ore 18:30 al Dall’Ara.

 

thiago-motta-bologna-image-gpo-min.jpg

 

Il Bologna è reduce dalla vittoria contro la Salernitana, nel match terminato 2-1 per la squadra di Thiago Motta. I rossoblù occupano al momento la quinta posizione in classifica con 25 punti raccolti in totale.

 

La Roma di Mourinho, invece, ha pareggiato nell’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina in un match terminato 1-1 con le reti di Lukaku e Martinez Quarta. I giallorossi si trovano momentaneamente al quarto posto, con 25 punti.

 

mourinho-roma-image-gpo-2.jpg

 

La probabile formazione del Bologna

 

Passando alle probabili scelte di Thiago Motta per la partita di domenica, il Bologna dovrebbe scendere in campo col solito 4-2-3-1. In porta Skorupski, davanti a lui favoriti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen. In mediana pronta la coppia formata da Freuler e Moro, mentre sulla trequarti agiranno Ndoye, Ferguson e Saelemakers. In attacco Zirkzee.

 

BOLOGNA (4-2-3-1, probabile formazione): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemakers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

 

ndoye-bologna-image-min-gpo.jpg

 

Dove vedere Bologna-Roma in diretta tv e in streaming

La partita tra Bologna e Roma verrà trasmessa in diretta sull’app di Dazn. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.