Questo sito contribuisce all'audience di

Galatasaray, ufficiale l’arrivo di Ndombele dal Tottenham

Il comunicato del Galatasaray relativo all’arrivo di Ndombele dal Tottenham: le cifre

Tanguy Ndombélé Alvaro è ufficilamente un nuovo giocatore del Galatasaray. Ad annunciare la trattativa per l’ex Napoli è stato lo stesso club giallorosso sui propri social poco prima dell’annuncio.

 

ndombele-image-napoli.jpg

 Il comunicato del Galatasaray

“Sono iniziate le trattative ufficiali con il calciatore e il suo club, il Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited, in merito al trasferimento temporaneo del calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro”, questa la nota del club turco.

 

ndombele-francia-getty.jpg

 

Poche ore dopo è arrivato anche l’annuncio ufficiale: “È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Tanguy Ndombele Alvaro e il suo club Tottenham Hotspur Football & Athletic Company Limited per il trasferimento temporaneo gratuito del giocatore con opzione di acquisto per la stagione 2023-2024. Il compenso di trasferimento del calciatore è di 15.000.000 di euro ed è stato concordato che sarà corrisposto in rate costanti ripartite su 5 stagioni, a partire dal 2025. Per la stagione 2023-2024 al calciatore verrà riconosciuto un compenso stagionale netto di 3.136.000 euro.” 

ndombele-tottenham-getty.jpg

 

Ndombele è reduce dalla stagione in prestito al Napoli con cui ha vinto lo scudetto e nella quale ha collezionato 2 gol in 40 presenze agli ordini di Luciano Spalletti.