Cori e applausi per Silvio Berlusconi: il racconto dell’ultimo saluto all’ex Premier
Tra applausi e cori, il Duomo di Milano si riempie per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, scomparso all’età di 86 anni
Giornata molto intensa a Milano, luogo in cui – nella Piazza del Duomo – si è svolto il funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.

Tra i presenti, diverse figure importanti sia del mondo del calcio che della politica. Tra questi, anche Sala, Fontana, Meloni, Orban e Draghi. Tra le figure calcistiche legate a Berlusconi invece, presenti tra gli altri anche Galliani, Boban, Zhang, Marotta, Braida e Allegri. Nonostante un guasto aereo e diversi impegni di lavoro a Miami, anche il presidente della Fifa, Gianni Infantino, sarà a breve presente a Milano. Infantino infatti, ha voluto fortemente essere presente in città per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi.
Addio a Silvio Berlusconi, il racconto della giornata al Duomo
Nella mattina di oggi, mercoledì 14 giugno, già tante persone e sostenitori dell’ex Premier hanno affollato il Duomo di Milano, per poi assistere al funerale dal maxischermo allistito in Piazza, tra applausi continui e cori all’indirizzo di Berlusconi da parte dei tanti tifosi del Milan presenti.

Tra i sostenitori presenti al Duomo, anche un signore anziano proveniente dalla Calabria: “Non ho mai votato, ma me ne sono pentito. Lui lo meritava” – racconta. Tra loro, anche chi lavora in smart working: “Dovevo venire. Pur di esserci l’ho fatto”.

Una volta arrivato il feretro poi, diverse persone – inevitabilmente a causa del lavoro – hanno lasciato il Duomo di Milano. Molte altre invece, hanno continuato ad assistere al funerale di Silvio Berlusconi, scomparso nelle scorse ore all’età di 86 anni.