Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro la Roma

La probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Roma

Dopo la vittoria per 6-0 in casa dell’Hellas Verona, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara per la trasferta dell’Olimpico per la partita contro la Roma.

inter-inzaghi-image-gpo-min.jpg

L’Inter è reduce da tre vittorie di fila in Serie A: oltre all’ultimo successo contro l’Hellas Verona, i nerazzurri hanno vinto i due precedenti incontri contro Lazio ed Empoli. Adesso è il turno della trasferta contro la Roma, match che anticiperà l’andata delle semifinali di Champions League contro il Milan.

inter-esultanza-benfica-getty-gpo.jpg

La probabile formazione dell’Inter contro la Roma

Passando alle probabili scelte di Inzaghi, l’Inter scenderà in campo col 3-5-2. In porta ci sarà Onana, davanti a lui Darmian, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu (dalla panchina Mkhitaryan), con Dumfries e Dimarco sulle fasce. In attacco la coppia formata da Lukaku e Correa (favorito su Lautaro Martinez).

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

correa-inter-image.jpg

Dove vedere Roma-Inter in tv e streaming

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Roma-Inter, la partita sarà trasmessa in diretta da Dazn e da Sky e sarà possibile vederla anche in streaming sull’app di Dazn, su Sky go e infine su Now tv