Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Zanetti ‘apre’ a Zirkzee: “Potremmo farci un pensierino”

Le parole di Javier Zanetti a Radio Serie A

Dopo la vittoria del ventesimo scudetto della storia dell’Inter, Javier Zanetti – vice presidente dei nerazzurri – ha rilasciato un’intervista a Radio Serie A. L’argentino ha affrontato diversi argomenti, tra cui anche il tema rinnovi e il mercato estivo.

zanetti-inter-image-gpo-1.jpg

Inter, le parole di Javier Zanetti

Nel corso della sua intervista l’ex calciatore argentino ha rivelato gli obiettivi per la prossima stagione: “Dobbiamo rimanere competitivi in tutte le manifestazioni. L’obiettivo per il prossimo anno è già chiaro: difendere la seconda stella e in Champions League magari andare più avanti. Poi ci sarà anche il Mondiale per club, una competizione importantissima. Avremo bisogno di una rosa ampia per affrontare tutti questi impegni”.

 

lukaku-roma-image-gpo-min.jpg

 

Zanetti ha parlato anche di Lukaku, che – come noto – l’estate scorsa non è tornato all’Inter: Alla fine l’Inter ha perdonato Lukaku? Non so se la parola giusta sia perdonare. Ci siamo rimasti male soprattutto per le tempistiche e perché lui non è stato chiaro fin dall’inizio. Io gli auguro comunque una grande carriera”. 

 

zirkzee_bologna_image_gpo.jpg

“Lautaro e Barella rinnoveranno”

Tra i tanti temi affrontanti, Javier Zanetti ha aperto anche a Joshua Zirkzee: Un grandissimo campione. Giovane, talentuoso, intelligente. Fisicamente molto forte. Sta facendo benissimo. Un giocatore così servirebbe a chiunque punta a traguardi importanti. Se si presenta l’opportunità possiamo farci un pensierino. Se pensi a Zirkzee, Lautaro e Thuram sono giovani, forti, ti darebbero tranquillità“.

Infine, il vicepresidente argentino ha parlato anche dei possibili rinnovi di Nicolò Barella e Lautaro Martinez:Rinnoveranno sicuramente. Sia da parte nostra sia da parte loro c’è massima predisposizione a continuare a lavorare insieme”.