UEFA Youth League: Inter Primavera eliminata dal Trabzonspor U19

L’Inter Primavera è stata eliminata dalla UEFA Youth League per mano del Trabzonspor. Decisivo il gol di Ekrem Terzi per i turchi
La Primavera nerazzurra guidata da Andrea Zanchetta è stata eliminata dalla UEFA Youth League.
È questo il verdetto del Papara Park, stadio del Trabzonspor, dove la formazione turca (in occasione dei quarti di finale della competizione) si è imposta sulla squadra giovanile dei nerazzurri per 1-0. Decisiva, infatti, la rete messa a segno da Ekrem Terzi.
La squadra italiana è stata dunque eliminata dalla competizione, e non potrà accedere alle semifinali dove, in caso di vittoria, avrebbe trovato la squadra giovanile del Salisburgo.
Ecco come è andata la partita.
Youth League: l’Inter sbaglia e il Trabzonspor passa
Già priva di Aidoo e di Berenbruch, la formazione allenata da Zanchetta si è presentata ai quarti di finale di UEFA Youth League contro il Trabzonspor sotto gli occhi di un Papara Park gremito di 40 mila persone. Nel corso dei primi 45 minuti i nerazzurri sono stati autori di un propositivo primo tempo, ma senza di fatto riuscire a scalfire concretamente la retroguardia turca. Complice anche un errore dagli 11 metri di Luka Topalovic, che si è fatto ipnotizzare dal portiere Colak.
Nel secondo tempo poi, le cose non sono migliorate. La squadra allenata da Eyup Saka ha infatti trovato il gol del vantaggio al minuto 77 con un tiro da dentro l’area di Ekrem Terzi, ipotecando di fatto vittoria e passaggio del turno. L’Inter è stata quindi eliminata dalla competizione, e il Trabzonspor affronterà adesso il Salisburgo U19 nella gara valida per le semifinali di Youth League.