Foster, ma che fai? Aubameyang ringrazia e l’Arsenal batte il Watford
Il Napoli torna alla vittoria con il Chievo. Segnando tre gol, quello che servirebbe al ritorno contro l'Arsenal per l'incredibile rimonta. Certo, vietato subirne però. E con i Gunners si tratta di un'impresa non banale. Un segnale lo ha mandato anche la squadra di Emery che, dopo il ko con l'Everton, ha piegato di misura il Watford. Decisivo il gol al 10' di Aubameyang, che deve ringraziare il portiere avversario.
Foster, infatti, si rende protagonista di un errore senza spiegazioni. L'estremo difensore del Watford, dopo aver ricevuto palla da un compagno, sbaglia il controllo. Questo permette ad Aubameyang di pressarlo. Morale della favola? Il portiere finisce con il rinviare addosso al gabonese, che si ritrova così a segnare uno dei gol più strani della sua carriera.
Ecco, Al San Paolo sarà vietato concedere regali del genere. Ramsey, già in rete durante l’andata dei quarti contro il Napoli, resta in campo per 68’ mentre Ozil e Maitland-Niles entrano soltanto nel corso della ripresa. Emery si riprende il quarto posto scavalcando nuovamente il Chelsea di Maurizio Sarri e lo United di Solskjaer. Il modo migliore per presentarsi in Italia.
[tweet id="1117878109267615744"]