Wags & Friends, all’Aspria Harbour Club di Milano è scesa in campo la beneficenza tra le giocatrici dell’Inter e la squadra di Cristiana Capotondi: le foto
Aspria Harbour Club di Milano, appuntamento alle 18 con la beneficenza. Per l’occasione vestita tutta di rosa. Donne in campo per una partita speciale, a sfidarsi quest’oggi per questa nobile causa sono state le compagne di alcuni giocatori dell’Inter sotto la guida di Rocio Rodriguez (moglie di Borja Valero) da una parte e le Friends, capitanate da Cristiana Capotondi, dall’altra. Il ricavato dell’evento andrà a finanziare la Fondazione Marta Cappelli di Firenze ed è frutto della collaborazione proprio tra Rocio Rodriguez, sostenitrice della Onlus da diversi anni, e l’Aspria Harbour Club di Milano.
Le squadre hanno giocato due tempi da 20’ dandosi battaglia e alla fine il risultato finale è stato fissato sul 3-2 per le Friends. Proprio nella squadra che si è aggiudicata la partita, a segnare uno dei gol più belli è stata Marta, la compagna di Antonio Cabrini – presente sugli spalti. Ma anche i mariti delle giocatrici nerazzurre non hanno fatto mancare il loro sostegno alle compagne: c’erano infatti Handanovic, Borja Valero, Padelli, Vecino ed Eder a supportare le protagoniste di giornata; per una volta, tutto a ruoli invertiti.
Un pomeriggio di tifo e di entusiamo a cui hanno potuto partecipare anche i bambini prima che l’evento si chiudesse con il sorteggio e di alcune maglie da gioco nerazzurre e una festa a bordo piscina. Donne in campo per beneficenza, una partita ‘diversa’ in un pomeriggio speciale.