Questo sito contribuisce all'audience di

Barcellona, in arrivo Vitor Roque: l’annuncio con… una tigre | VIDEO

La presentazione social del Barcellona per l’arrivo in Spagna del talentino Vitor Roque

Una tigre che passeggia sul terreno del Montjuic. Un miraggio? Quasi, opera dell’intelligenza artificiale. Il motivo? È stato il modo in cui il Barcellona ha annunciato sui social l’arrivo in Spagna di Vitor Roque

 

vitor-roque-barcellona-screen.jpg

La presentazione social del Barcellona per l’arrivo in Spagna del talentino Vitor Roque

Nel cuore della città catalana, l’entusiasmo è palpabile in vista dell’imminente arrivo di Tigrinho, un promettente attaccante nato nel 2005, il cui trasferimento dallo Athletico Paranaense al Barcellona è stato sancito con un considerevole investimento di 40 milioni di euro.

 

vitor-roque-screen-gpo.jpg

L’attesa è destinata a raggiungere il suo apice con l’arrivo di Vitor Roque, il giovane talento, previsto per il 27 dicembre a Barcellona. La sua avventura con la squadra blaugrana avrà ufficialmente inizio giovedì, quando si unirà al primo allenamento, mentre l’atteso momento della presentazione è fissato con grande anticipazione per il 3 gennaio.

 

vitor-roque-gpo-screen.jpg

Un’occasione speciale in cui i tifosi avranno l’opportunità di accogliere calorosamente il nuovo membro della squadra e di contemplare le prospettive emozionanti che si delineano per il futuro del Barcellona.

[instagram id=”C1VGTqvMPOZ”]