Roig Alfonso: “La Juve può vincere la Champions. Paura di Vlahovic? Sì”.
Il presidente spagnolo incontra Agnelli a pranzo e presenta la sfida
Stasera Juventus e Villarreal si sfideranno in campo all’Allianz Stadium per assicurarsi il passaggio ai quarti di Champions League.
Prima del campo, però, le due società si sono incontrate a tavola. Andrea Agnelli e Fernando Roig Alfonso presidenti delle due squadre si sono trovati al Cambio, ristorante nel pieno centro della città di Torino per il consueto incontro prima della sfida.
Le parole di Roig Alfonso
Ai microfoni dei giornalisti presenti al suo ingresso al ristorante, il presidente del Villarreal ha presentato la sfida: “È una partita in cui giocheranno due ottime squadre, sarà una bella partita“.
Poi Roig continua: “La Juventus è una grande squadra, con un grande tifo. Noi siamo una squadra più giovane, con meno ambizione ma con gli stessi sogni degli juventini“.
Il discorso si sposta poi sulle possibilità dei bianconeri di vincere la Champions League: “È un club molto importante, certo. Anche il Villarreal se la gioca“. Per provare a farcela gli spagnoli dovranno fermare Dusan Vlahovic e Roig spiega che qualche paura ce l’ha: “Sì un po’ di paura ce l’ho, ma non è un mio problema“.