Questo sito contribuisce all'audience di

Villarreal, esonerato Quique Setién: il comunicato

Quique Setien esonerato dal Villarreal: primo esonero nei top 5 campionati europei

Quique Setién non sarà più l’allenatore del Villarreal. Il club, con un comunicato ufficiale, ha esonerato lo spagnolo. Per lui 3 sconfitte nelle prime 4 giornate di Liga Contro Betis, Barcellona e Cadice. È il primo esonero in questa stagione 2023/24 nei top 5 campionati europei.

 

quique_setien_getty.jpg

 Esonerato Setién, il comunicato del Villarreal

Il comunicato del Villarreal:

Il Villarreal CF comunica che l’allenatore della prima squadra, Quique Setién, non fa più parte del club. Il club sottolinea la sua grande professionalità e impegno e ringrazia sia lui che il suo staff tecnico per aver preso il comando in una situazione difficile la scorsa stagione“.

 

villarreal-quique-setin-conferenza-screen-gdm.jpg

 

“Con l’allenatore spagnolo, la squadra ha disputato una grande stagione, regalando la promozione a molti giovani del settore giovanile, e si è qualificata per la UEFA Europa League dopo aver raggiunto la quinta posizione nella Liga. Il Villarreal CF desidera ringraziare Setién per il suo lavoro e il suo coinvolgimento e gli augura buona fortuna per la sua carriera sportiva”.

 

fernando-roig-villarreal-screen-gpo.jpg

 

“Il direttore sportivo del club, Miguel Ángel Tena, assumerà l’incarico ad interim e dirigerà la seduta della squadra di domani, in programma alle 18:30 al José Manuel Llaneza Sports City”.