Vidal all’Inter e quel feeling con l’Italia: quando Arturo si è presentato puntuale all’appuntamento con il… mercato
Le certezze da cui vogliamo partire oggi sono due: dieci giorni dall’uscita di «Grand Hotel Calciomercato» (#SaveTheDate), in libreria dal 1 ottobre ma già pre-ordinabile su questo link (QUI), e Vidal all’Inter. Sì, è fatta per il centrocampista cileno che già questa sera sarà a Milano, per poi svolgere le visite mediche nella giornata di lunedì. La tabella di marcia non mente ma…. sarà puntuale Arturo?
GRAND HOTEL CALCIOMERCATO – IL LIBRO DI GIANLUCA DI MARZIO
Tra i tanti racconti e aneddoti presenti all’interno di «Grand Hotel Calciomercato» ce n’è uno piuttosto avvincente anche su Vidal, di quella volta in cui si è presentato puntuale, anzi puntualissimo, di prima mattina, quasi all’alba, all’incontro decisivo che lo avrebbe dovuto portare per la prima volta in una squadra italiana dal Bayer Leverkusen.
Né Juventus né Inter, bensì Fiorentina. Scopriremo insieme come sono andate le cose e perché alla fin fine a Firenze non ci è più andato. Questo, uno dei tanti segreti di questo mondo che ci piace raccontare e leggere su «Grand Hotel Calciomercato».