Questo sito contribuisce all'audience di

Vicenza, si pensa a Filippo Lora: su di lui anche Livorno e Pro Vercelli

Filippo Lora è pronto per una nuova avventura: e il Vicenza è in pole. La squadra della sua città, dov’è cresciuto, in quel Menti dove esultava, da raccattapalle, ai gol di Stefan Schwoch. Ma in corsa ci sono anche Livorno, Pro Vercelli e Feralpi. La condizione fisica di Filippo è ottima, la testa va ancora più veloce, spinta da una voglia di rimettersi in gioco che supera ogni motivazione.

Dopo oltre 40 partite in B e anni splendidi a Cittadella, il centrocampista di soli 24 anni si è lasciato alle spalle i brutti ricordi legati agli infortuni alle ginocchia e adesso attende la chiamata giusta dove poter dimostrare il suo valore. Senza dimenticare quello che è stato fatto nell’ultimo campionato: 2 presenze nei play-off di B (ben giocati), un’ottima prova in Coppa Italia all’Olimpico, contro la Lazio, e 8 partite in campionato.

Sempre con il suo vecchio ‘Citta’, con cui ha fatto vedere di saper trovare la porta con costanza, soprattutto due anni fa in C con 7 gol, diventato il miglior marcatore della squadra granata. Che ormai rappresenta il passato. A fine stagione lo svincolo, ora il mercato. Filippo Lora. Un’occasione di mercato. Mix di determinazione, polmoni e qualità da non farsi sfuggire.