Torino, Juric: “Oggi l’abbiamo rubata. Una società non unita non va lontano”
Le parole di Ivan Juric nel post-partita di Verona-Torino
Vittoria in rimonta per il Torino, che ribalta il momentaneo vantaggio del Verona, arrivato da Swiderski. In gol l’esordiente Savva, oltre a Pellegri, che decide la partita del Bentegodi. Al termine dei 90′ minuti, l’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha analizzato la partita ai microfoni di Dazn.
Le parole di Juric dopo Verona-Torino
L’allenatore granata ha esordito: “È la prima volta da quando sono al Torino che l’abbiamo rubata. Ci sono state tante partite dove abbiamo creato più degli avversari, oggi la squadra non mi è piaciuta, non abbiamo fatto bene. Bravissimi i ragazzi che sono entrati dalla panchina, ma la prestazione è stata negativa”.
“Abbiamo avuto poca intensità, poco tutto – ha continuato -. Dopo il gol subito abbiamo reagito con orgoglio. Savva è entrato con una voglia impressionante, è una lezione di vita. Speriamo di tornare a dare il massimo nelle ultime partite”.
“Sono stati tre anni ottimi, siamo stati sempre sul lato sinistro della classifica. Vorrei che si finisse bene, con spirito e voglia. Tutto quello che è successo nell’ultima settimana è stato pesante, in tutti i sensi. Se una società non è unita non si va lontano. Questa è la mia idea e qui a Torino succede spesso. Sarebbe bello se tutti ci amassimo un po’ di più, ci permetterebbe di goderci meglio queste vittorie”, ha concluso.