Questo sito contribuisce all'audience di

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Vanoli per Verona-Torino

Continua il venerdì della quinta giornata di Serie A con la sfida tra Verona e Torino in programma questa sera alle 20:45. Si preannuncia un match combattuto tra due squadre che hanno cominciato bene questo campionato.

tengstedt-hellas-verona-imago.jpg

Come arriva il Verona

Fin qui un inizio di campionato positivo per l’Hellas Verona, che hanno collezionato 6 punti nelle prime 4 gare. I gialloblù si sono dimostrati sempre una squadra difficile da affrontare anche nell’ultima gara persa a Roma contro la Lazio. Zanetti si affiderà ancora a Tengstedt, in gol nelle ultime due gare. 

zapata-torino-imago.jpg

Come arriva il Torino

Il pareggio interno contro il Lecce ha smorzato gli entusiasmi di quello che comunque resta un grande avvio di stagione per i granata, ancora imbattuti dopo quattro giornate. La squadra di Vanoli – che ha deciso di far esordire Walukiewicz e Maripan dal 1′ –  con un successo al Bentegodi balzerebbe al primo posto in classifica almeno per una notte. 

paolo_vanoli_torino_imago.jpg

 

Verona-Torino, le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.

A disposizione: Berardi, Perilli, Frese, Daniliuc, Faraoni, Lambourde-Frontier, Bradaric, Rocha Livramento, Okou, Sishuba, Alidou, Mosquera, Ajayi, Cisse, Ghilardi. 

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli

 

A disposizione: Paleari, Donnarumma, Karamoh, Pedersen, Adams, Dembele, Coco, Gineitis, Ciammaglichella, Linetty, Bianay, Njie.

La partita tra Verona e Torino, in programma venerdì 20 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now SkyGo