Verona-Juventus, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Baroni e Allegri
La Juventus di Massimiliano Allegri deve tornare alla vittoria in campionato. I bianconeri non trovano il successo da tre partite. Contro però c’è il Verona che ha bisogno di punti salvezza.
Come arriva il Verona
Il Verona di Marco Baroni ha bisogno di punti per uscire dalla zona salvezza dato che nelle ultime quattro partite sono arrivati due pareggi e due sconfitte.
Come arriva la Juventus
La Juventus aveva iniziato bene il 2024 ma dopo il pareggio contro l’Empoli, sono arrivate due sconfitte contro Inter e Udinese.
Le formazioni ufficiali
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Dani Silva; Lazovic, Suslov, Folorunsho; Noslin. All. Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri
Dove vedere Verona-Juventus in tv e in streaming
La sfida tra l’Hellas Verona di Marco Baroni e la Juventus di Massimiliano Allegri, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 17 febbraio con fischio d’inizio alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Per gli abbonati a Sky, il canale di riferimento sarà Zona Dazn al 214, previo abbonamento supplementare.