Venezia, Antonelli: “Vanoli? Ci auguriamo rimanga, sarebbe una grande perdita”
Le parole del direttore sportivo del Venezia su Vanoli e non solo
Il Venezia di Paolo Vanoli, con la vittoria contro la Cremonese, ha trovato la promozione in Serie A. Il futuro dell’allenatore dei veneti, però, è incerto dato che il Torino e il Cagliari hanno messo gli occhi su di lui. A proposito di questo e non solo, quindi, ha parlato il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli.
Venezia, le parole di Antonelli su Vanoli
Di seguito le parole del direttore dei veneti: “Chiaramente ci auguriamo che possa restare con noi però c’è il mercato degli allenatori e vediamo. Ci aspettiamo una risposta da parte sua e capiamo cosa succederà. Se dovesse andare via sarebbe una grossa perdita e il nostro programma continuerà. Il Venezia deve essere sostenibile e vincente con o senza Vanoli”.
Poi ha continuato: “Partenza di Vanoli? Mi piacerebbe essere smentito. Quasi tutti i giocatori tranne tre sono sotto contratto col Venezia quindi ci piacerebbe tenerli la maggior parte. Non abbiamo intenzione di venderli a meno che non ci sia la volontà dei giocatori o di vedute diverse. Siamo convinti che giocando in Serie A possano crescere ancora di valore”.
Infine su Gytkjaer ha detto: “Gytkjaer? E’ nostro, lo abbiamo comprato. Lui queste partite le annusa, ha qualcosa di speciale. Vuole determinare e fare qualcosa di importante”.