Francia, Varane e Konaté colpiti da un virus influenzale
Raphael Varane e Ibrahima Konaté sono stati colpiti da un virus influenzale: le loro condizioni
Manca sempre meno alla finale dei Mondiali: la partita tra Argentina e Francia è infatti in programma domenica 18 dicembre alle ore 16:00. In vista del match, Deschamps deve fare i conti con le condizioni di due giocatori.
Come riportato da “L’Equipe”, Varane e Konaté sono alle prese con un virus influenzale. Il difensore del Manchester United ha dei sintomi leggeri, mentre il giocatore di proprietà del Liverpool ha dei disturbi un po’ più pronunciati.
Deschamps ha commentato così la situazione: “Abbiamo avuto alcuni casi di sintomi influenzali. Stiamo cercando di stare attenti perché non si diffonda. I giocatori hanno fatto un grande sforzo in campo e ovviamente il loro sistema immunitario ne ha risentito. Succede quando ti alleni così tanto, sei più incline a contrarre questi virus. Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie.”
Da valutare, dunque, le loro condizioni in vista della partita di domenica. La nazionale guidata da Deschamps, dopo aver battuto il Marocco in semifinale, si giocherà tutto contro l’Argentina per provare a vincere il secondo Mondiale consecutivo.