Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari, Nandez: “Come ho fermato Vincius? Gli chiedevo se aveva freddo”

Le dichiarazioni del centrocampista del Cagliari e della nazionale uruguaiana, Nahitan Nandez

In fase di recupero dopo l’infortunio rimediato contro il Brasile, il centrocampista del Cagliari ha parlato della sua condizione e del momento della nazionale uruguaiana che ha vinto alla Bombonera contro l’Argentina. 

 

nandez-cagliari-image-min-gpo.jpg

 

“Siamo già nell’ultima fase di recupero. Penso non per questa domenica, ma se va tutto bene, per la prossima con la Lazio sarò disponibile”, così il centrocampista del Cagliari a Radio Sport 890. 

 

nandez_image_gpo.jpg

 

L’ex Boca Juniors ha commentato il successo dell’Uruguay contro l’Argentina: “Una felicità immensa. I ragazzi hanno giocato una partita fantastica ed è stata una gioia per noi e per il popolo uruguaiano. La squadra sta dimostrando partita dopo partita l’idea di Bielsa, di soffocare il rivale, pressando alto e aspettare i momenti”.

 

nandez_cagliari_2_image.jpg

 

Il classe 1996 ha poi rivelato un aneddoto con Valverde per fermare Vinicius prima della vittoria contro il Brasile di ottobre: “Abbiamo parlato molto con Fede e Araujo, che lo ha marcato varie volte. Fede lo conosce e mi ha detto di marcarlo in maniera pulita, di non farlo arrabbiare perché avrebbe giocato meglio. Ogni volta che facevo fallo gli chiedevo scusa, gli chiedevo se aveva freddo, se stava bene”, ha concluso sorridendo il centrocampista rossoblù.