Questo sito contribuisce all'audience di

Union Saint-Gilloise-Roma, le formazioni ufficiali

Le scelte di Sébastien Pocognoli e Ivan Juric in vista della sfida di Europa League

La Roma di Ivan Juric torna in campo: lo farà in Europa League, per affrontare l’Union Saint-Gilloise. La sfida – valida per la quarta giornata della competizione – andrà di scena allo stadio Re Baldovino a partire dalle 18:45.

dybala-roma-credits-domenico-bari.jpg
Credits Photo: Domenico Bari

 

Come arrivano le due squadre

Dal Belgio all’Italia. Ecco Union Saint-Gilloise, pronto ad accogliere la Roma di Juric. I padroni di casa occupano il decimo posto nel massimo campionato belga. Sono 16 i punti raccolti, frutto di tre successi, altrettante sconfitte e sette pareggi. Nell’ultimo turno di campionato, Union Saint-Gilloise ha pareggiato 1-1 contro il KV Mechelen.

 

Molto simile è il discorso che vale per la Roma. I giallorossi occupano il 12esimo posto in Serie A con 13 punti. Un punteggio arrivato grazie alle tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte. Lo scorso 3 novembre, Dybala e compagni hanno rimediato una sconfitta per 3-2 contro l’Hellas Verona.

juric-roma-citaredomenicobari-gpo.jpg
Credits Photo: Domenico Bari

 

Le formazioni ufficiali

Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; McAllister, Burguss, Sykes; Niang, Khalaili, Vanhoutte, Sadiki, Machica; Ivanovic, Fuseini.

 

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Angelino; Celik, Koné, Le Fee, El Shaarawy; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov.

 

svilar-roma-credits-domenico-bari.jpg
Credits Photo: Domenico Bari

 

Dove vedere Union Saint-Gilloise – Roma in tv e in streaming

La sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma si giocherà giovedì 7 novembre allo stadio Re Baldovino a partire dalle 18:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sui canali e Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 243). Inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su Now Tv e Sky Go.