Un Mourinho non più Special… ma Frozen One! Eccolo alla guida di una Jaguar su un lago ghiacciato
Esperienza al Chelsea finita? Niente paura, Josè Mourinho è pronto a rimettersi in pista più carico e determinato che mai. Per pensare al calcio, però, di tempo ce ne sarà abbastanza, allora perchè non tuffarsi nel ‘mare’ delle emozioni che solo l’alta velocità può regalare. Mare? No… meglio lago, se è ghiacciato è ancora più divertente.
Non stiamo delirando, tranquilli, vi stiamo raccontando solo l’ennesima trovata di Josè Mourinho che, sfruttando il suo ruolo di ambasciatore Jaguar, ha deciso di provare una nuova esperienza: guidare la nuova sport utility F-Type, primo SUV della Casa britannica, su un lago ghiacciato a pochi chilometri dal circolo polare artico, con una temperatura di circa -30°. Tra le mani di Mourinho, ovviamente, non ci è finita un modello normale, bensì una versione speciale con motore turbobenzina V6 da 380 cavalli, capace di raggiungere i 100 km/h in soli 5,4 secondi.
“E’ stata un’esperienza fantastica – le parole di Mou – quando c’è da imparare qualcosa di nuovo sono sempre disponibile, succede nel calcio figuriamoci nei motori. Guidare a quella velocità una Jaguar su un lago ghiacciato mi ha entusiasmato, ho sentito la mia adrenalina schizzare a livelli altissimi come quando cammino di fronte a 80 mila persone. Che spettacolo!”.