Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Le scelte di Gotti e Dionisi per il match delle 15

Alla Dacia Arena Udinese e Sassuolo si affrontano nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A. 

silvestri-image-min.jpg

Entrambe le squadre sono reduci da un ko: a San Siro con l’Inter per l’Udinese (2-0), in casa contro l’Empoli per il Sassuolo (1-2). 

luca_gotti_udinese_image.jpg

Due mesi senza vittorie 

La squadra di Gotti si presenta alla sfida in un momento difficile: la vittoria manca addirittura dal 12 settembre (0-1 a La Spezia); in questi due mesi sono arrivati 4 pareggi e altrettante sconfitte. La zona “calda” non è distante: i bianconeri hanno appena due punti di vantaggio sul terzultimo posto, momentaneamente occupato dal Venezia. Gotti spera di superare queste difficoltà affidandosi alla scoperta Beto, autore di 3 reti stagionali. 

dionisi_gallery_cies.jpg

Riscattare l’Empoli

Il Sassuolo di Alessio Dionisi ha appena 3 punti in più dell’Udinese: 14 contro 11. Gli emiliani non sono riusciti a dare seguito alla storica vittoria dello Stadium contro la Juventus, perdendo al Mapei per 1-2 contro l’Empoli. Il momento è comunque positivo, considerando come nelle ultime tre partite siano arrivate due vittorie. 

Le formazioni ufficiali

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Perez, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. All. Gotti

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Magnanelli; Berardi, Traoré, Raspadori; Defrel. All. Dionisi