Udinese, la probabile formazione contro il Napoli
La probabile formazione dell’Udinese di Andrea Sottil, che proverà a rovinare ancora la festa scudetto al Napoli di Spalletti
L’Udinese non vive un momento di forma smagliante come quello che l’ha vista protagonista nel nostro campionato all’inizio della stagione: nelle ultime cinque è arrivata solo una vittoria per i ragazzi di Andrea Sottil. Nonostante ciò, i friulani proveranno a ogni modo a fare lo sgambetto al Napoli di Luciano Spalletti (LA PROBABILE FORMAZIONE), che alla Dacia Arena di Udine questa sera potrebbe festeggiare aritmeticamente lo scudetto grazie anche solo a un pareggio.
I bianconeri, comunque, non resteranno a guardare, nonostante qualche defezione importante all’interno dell’undici titolare. Nel 3-5-1-1 di Sottil non mancherà tutto il pacchetto difensivo, però, con Silvestri tra i pali e il classico terzetto composto da Becao, Bijol e Perez.
Dal centrocampo in su, invece, maggiore spazio ai ballottaggi e alle scelte dell’allenatore, sicuramente condizionata in avanti da infortuni importanti. Dovrebbe essere confermata in blocco la linea a cinque di centrocampo vista nell’ultimo match a Lecce, perso per 1-0, viste anche le necessità, con Samardzic dal 1′ con Walace e Lovric in mediana. In attacco, assenti per infortunio Beto, Success, il lungodegente Deulofeu e anche Thauvin non è al meglio della condizione fisica: dovrebbero prendervi posto Roberto Pereyra e Nestorovski, l’uno dietro all’altro.
La probabile formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.
Dove vedere Udinese-Napoli in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Luciano Spalletti si giocherà alla Dacia Arena, calcio d’inizio sarà giovedì 4 maggio alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.