Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Napoli in mondovisione, dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra l’Udinese e il Napoli, partita decisiva per lo scudetto e trasmessa in mondovisione

Siamo alla resa dei conti. Il Napoli ha il match point per il terzo scudetto della sua storia, a 33 anni di distanza dall’ultima vittoria nel 1990, arrivata nel segno di Diego Armando Maradona. La squadra di Luciano Spalletti ha l’opportunità per vincere aritmeticamente la Serie A contro l’Udinese giovedì 4 maggio alle ore 20:45 alla Dacia Arena: con un pareggio sarà scudetto.

osimhen-di-lorenzo-festa-napoli-image.jpg

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti

osimhen-napoli-image-2.jpg

Dove vedere in tv e streaming Udinese-Napoli

Il match tra Udinese e Napoli verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La sfida dell’Olimpico sarà visibile anche su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. Non esistono streaming gratis della partita. I clienti DAZN possono seguire Udinese-Napoli in streaming scaricando l’app su dispositivi mobili o collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

spalletti-napoli-image-5.jpg

Udinese-Napoli in mondovisione, dove vederla in tv e streaming all’estero

Come comunicato ufficialmente dall’Udinese, la gara contro il Napoli verrà trasmessa in tutti i 5 continenti del mondo: “Domani sera, Udinese Calcio e la Dacia Arena saranno sotto i riflettori di tutto il pianeta in occasione della gara valida per la 33° giornata di Serie A, Udinese-Napoli. Una sfida che sarà trasmessa dalle maggiori reti televisive in tutti i cinque Continenti del mondo. In particolare:

  • USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su CBS Sports Network (Canale lineare) e su Paramount+ (OTT)
  • MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)
  • Russia: la Gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare)“.