Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese-Lecce, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Udinese-Lecce, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A 2022/23

A dare il via alla tredicesima giornata di Serie A sarà, venerdì 4 novembre alle ore 20:45, la sfida tra Udinese Lecce. Alla Dacia Arena, la squadra di Sottil, dopo un inizio di stagione eccellente, proverà a ritrovare una vittoria che manca da cinque giornate. La squadra di Baroni è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima, al Via del Mare, contro la Juventus. In seguito, le probabili formazioni di Udinese e Lecce.

sottil-udinese-image-1.jpg

Leggi anche: “Chi è Matheus Martins, il 2003 con clausola da 40 milioni ad un passo dall’Udinese

Udinese, le possibili scelte di Sottil

L’Udinese nelle ultime quattro giornate di campionato ha totalizzato tre punti, figli di rispettivi pareggi (l’ultimo contro la Cremonese) e la sconfitta col Torino. Per la partita contro il Lecce, Sottil dovrebbe confermare il classico 3-5-2. Davanti a Silvestri, il terzetto difensivo dovrebbe essere quello composto da Perez, Bijol e Ebosse. Sugli esterni agiranno molto probabilmente Ehizibue e Pereyra, dopo il problema accusato da Udogie.

deulofeu_udinese-image.jpg

 A centrocampo, ad affiancare Walace, dovrebbero essere Samardzic Arslan. In attacco, conferma per la coppia SuccessDeulofeu.

Lecce, le possibili scelte di Baroni

 

baroni-lecce-foto-domenico-bari-2.jpg
Foto: Domenico Bari

 

In risposta, Baroni, dovrebbe mandare in campo il suo Lecce con il classico 4-3-3. La line a quattro davanti a Falcone dovrebbe essere quella formata da Gendrey, PongracicBaschirotto Gallo. A centrocampo, Askildsen Gonzalez dovrebbero agire ai fianchi di Hjulmand. Per quanto riguarda l’attacco, assieme a Ceesay Strefezza, a completare il tridente dovrebbe essere Di Francesco.

Udinese-Lecce, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samarzdic, Walace, Arslan, Udogie; Succes, Deulofeu. Allenatore: Sottil. 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Strefezza. Allenatore: Baroni.