Questo sito contribuisce all'audience di

Udinese, Kuzmanovic: “Felice di essere tornato in Italia. Pronto per la Lazio”

Fiorentina, Inter ed ora Udinese, la terza tappa italiana d’una carriera che lo restituisce alla Serie A dopo la breve parentesi al Basilea. Zdravko Kuzmanovic è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa dall’Udinese, alla presenza del ds Cristiano Giaretta: “Zdravko è un giocatore molto importante per noi, che arriva in prestito con diritto di riscatto. Ci darà esperienza per raggiungere al più presto il nostro obiettivo”.

“Sono molto contento di essere tornato in Serie A – le prime parole da calciatore bianconero di Kuzmanovic – e per me è molto importante essere qua a Udine, in una società molto importante. Posso dire di essere molto felice. Voglio fare molto bene qui questi sei mesi e poi pensare al futuro. Ho davvero tanta voglia di dimostrare il mio valore e fare molto bene. Conosco bene l’Udinese avendola affrontata spesso da avversario. Conosco anche l’Italia molto bene e il mio obiettivo è quello di inserirmi da subito”.

Kuzmanovic affronta poi la questione relativa alla sua tenuta fisica: “In Svizzera abbiamo lavorato tanto in ritiro con il Basilea. Mi serve ancora un po’ di tempo per arrivare fisicamente al 100%, ma non credo che sarà molto lungo questo lasso di tempo. Non sono pronto per Palermo, ma penso che mi basteranno dieci giorni per arrivare pronto contro la Lazio. Sto bene fisicamente”.