Questo sito contribuisce all'audience di

Ucraina-Macedonia, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Shevchenko e Angelovski

Oggi alle ore 15 l’Ucraina allenata da Shevchenko affronta la Macedonia nella seconda giornata del gruppo C. Si tratta del primo confronto tra le due squadre in un Campionato Europeo. Gli ultimi incontri tra le due squadre risalgono alle qualificazioni per gli Europei del 2016: in entrambi i casi prevalsero gli ucraini che poi andarono all’Europeo.  

shevchenko_tassotti_ucraina_image_gallery.jpg

 

 Le scelte di Shevchenko e Angelovski 

Tutte e due le squadre hanno perso nella gara d’esordio, sarà quindi necessario vincere per continuare a sperare. Gli Ucraini sono usciti sconfitti per 3-2 contro l’Olanda. Dopo aver recuperato due gol di svantaggio si sono dovuti arrendere al gol di Dumfries. Oggi Shevchenko si affiderà al solito 4-3-3 per provare a conquistare i primi 3 turni della competizione.  

ucraina_foto_gdm.jpeg

 

La Macedonia è invece alla prima storica partecipazione agli Europei. Nella gara d’esordio si è dovuta arrendere all’Austria, che si è imposta per 3-1. 
Confermato il 3-5-2, con Pandev ed Elmas a guidare l’attacco. 

Le formazioni ufficiali:

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko, Sharapenko; Yarmolenko, Malinovskyi, Yaremchuk. All. Shevchenko  

pandev_germania_macedonia_screen.jpeg

 Macedonia (3-4-1-2): Dimitrievski; Velkovski, Ristovski, Musliu; Nikolov, Ademi, Spirovski, Alioski; Bardi; Pandev, Elmas. All. Angelovski