Ucraina-Inghilterra, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Rebrov e Southgate
Prima contro seconda rispettivamente a 12 e 6 punti in classifica: Ucraina e Inghilterra si affrontano al Wrocław Stadium di Breslavia, gara valida per la quinta giornata del gruppo C di Qualificazione ai prossimi campionati europei 2024.
Come arrivano le due squadre
L’Ucraina di Rebrov viene da due vittorie contro Macedonia del Nord e Malta, mentre nella prima giornata era arrivata una sconfitta proprio contro l’Inghilterra: 2-0 con le reti di Kane e Saka.
La Nazionale dei Tre Leoni, invece, arriva da un cammino a punteggio pieno: 4 vittorie (la prima contro l’Italia) con 15 gol fatti e solo uno subito (quello di Mateo Retegui al debutto con gli Azzurri).
Le formazioni ufficiali di Ucraina-Inghilterra
UCRAINA: Buchanan, Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko, Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko, Sudakov, Yaremchuk, Mudryk. Ct: Rebrov
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Guehi, Maguire, Chillwell; Bellingham, Rice, Henderson; Saka, Kane, Maddison. Ct: Southgate
Dove vedere Ucraina-Inghilterra in tv e in streaming
Il match tra Ucraina e Inghilterra in programma alle ore 18 sarà in diretta tv e in chiaro su Mediaset (canale 20 del digitale terrestre). L’alternativa, per gli abbonati, è quella di seguire la sfida su Sky, che la metterà a disposizione su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Calcio (canale 202) con Diretta Gol.