Questo sito contribuisce all'audience di

Twente-Fiorentina in streaming? Dove vedere la partita

Twente-Fiorentina dove vederla in streaming e in diretta tv. Gli uomini di Italiano cercano un risultato positivo per arrivare alla fase a gironi

Non perdere per qualificarsi e accedere alla fase a gironi della Uefa Conference League: è l’obiettivo della Fiorentina di Italiano, che dopo la vittoria dell’andata cerca la qualificazione in terra olandese contro il Twente. Giovedì scorso la decisero le reti, entrambe nel primo tempo, di Nico Gonzalez e Arthur Cabral. A rovinare tutto e a complicare la qualificazione della squadra viola, la rete di Cerny per il Twente al minuto 64. Alla Fiorentina servirà adesso un risultato positivo in Olanda per approdare alla fase a gironi, mentre in caso di sconfitta con un gol di scarto, ci saranno i tempi supplementari. La partita si giocherà giovedì 25 agosto alle ore 19:00 allo stadio De Grolsch Veste di Enschede e sarà arbitrata dal romeno Radu Petrescu. Come vedere Twente-Fiorentina in streaming? 

jovic-fiorentina-esultanza-image.jpg

Twente-Fiorentina in diretta? La partita su Sky

La partita di Uefa Conference League tra Twente e Fiorentina sarà trasmessa alle 19 in diretta su Sky Sport Football (canale 203), oltre che in streaming su Now e Sky Go e in chiaro su TV8 (canale 125 di Sky). La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.  

italiano_fiorentina-image.jpg

Come arriva la Fiorentina

La Fiorentina arriva al ritorno dei Playoff di Uefa Conference League senza ancora aver perso una partita ufficiale. La squadra di Italiano, infatti, dopo aver vinto all’esordio in campionato contro la Cremonese per 3-2, ha battuto il Twente per 2-1 nell’andata allo stadio Artemio Franchi, ma ha poi pareggiato a Empoli nella seconda giornata di Serie A per 0-0. 

milenkovic-fiorentina-image.jpg

La squadra di Italiano ha mostrato buone trame offensiva, ma è apparsa leggermente stanca: comprensibile, se si pensa che i calciatori hanno ancora tanto lavoro nelle gambe e disputeranno la quarta partita ufficiale in dieci giorni. La volontà dell’allenatore però è chiara: “Superare il turno per disputare la fase a gironi di una competizione europea”.