Incredibile in Turchia: un tifoso entra in campo e colpisce il portiere avversario con la bandierina del corner | VIDEO
Nel corso di Goztepe-Altay un tifoso invade il campo e aggredisce il portiere degli ospiti
Ha dell’incredibile quello che è successo nella serie b turca (TFF. 1 Lig) nel corso del derby di Smirne tra Goztepe-Altay: il portiere dell’Altay è stato aggredito in campo da un tifoso avversario.
Il portiere dell’Altay viene colpito da un tifoso avversario
Il derby tra Goztepe-Altay è particolarmente sentito e già al minuto 19 del primo tempo il gioco è stato interrotto dal lancio di petardi in campo da parte dei tifosi dell’Altay. Alcuni tifosi sono rimasti feriti dal lancio dei petardi ed è stato necessario l’intervento dei medici.
Le condizioni di alcuni tifosi erano molto gravi e – vista la situazione – è stato necessario l’ingresso in campo di due ambulanze. Nel momento in cui il gioco era interrotto per prestare assistenza ai tifosi feriti, un tifoso del Goztepe è riuscito a entrare in campo. Una volta entrato, ha preso la bandierina del corner e l’ha utilizzata per colpire più volte alla schiena il portiere dell’Altay Ozan Ozenç.
[tweet id=”1596912189725900801″]
Dopo i colpi ricevuti il portiere è rimasto a terra dolorante e l’arbitro ha deciso di sospendere la partita sul risultato di 0-0.