Questo sito contribuisce all'audience di

Turchia-Italia, le formazioni ufficiali

Le formazioni di Turchia e Italia per il match di Konya tra le due nazionali uscite sconfitte dalle semifinali playoff

Alle 20:45 a Konya scenderanno in campo Turchia e Italia nel match che nessuno avrebbe mai voluto giocare. Mentre Portogallo e Macedonia del Nord si giocheranno l’accesso ai Mondiali in Qatar nella finale playoff, Turchia e Italia giocheranno senza alcuna posta in palio. 

 

mancini-image-gpo.jpg

 

L’aspetto positivo di questo match sarà la possibilità di ritornare subito in campo per provare a scaricare la tensione degli ultimi giorni e ripartire subito verso “il nuovo ciclo”, come l’ha definito Mancini. E oltre a questo, ci sarà subito modo per testare dal primo minuto una nuova formazione.
Leggi anche – Konya, provincia Romana tra concili e crociate. Oggi l’Italia torna per la partita più triste della sua storia

 

scamacca-italia-image.jpg

 

Mancini conferma solo Donnarumma rispetto al match di Palermo giocato giovedì scorso. Per il resto ci saranno dieci nuovi titolari: in difesa torna Chiellini, a centrocampo c’è Tonali, mentre il tridente è composto da Zaniolo, Scamacca e Raspadori. Di seguito, le scelte ufficiali, sia di Mancini che del ct della Turchia, Kuntz. 

 

zaniolo_italia_image.jpg

 

Turchia-Italia, le formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Acerbi, Chiellini, Biraghi; Pessina, Cristante, Tonali; Zaniolo, Scamacca, Raspadori. Ct: Mancini.

Turchia (3-4-2-1): Bayindir; Kabak, Demiral, Soyuncu; Muldur, Tokoz, Calhanoglu, R. Yilmaz; Cengiz Under, Akturkoglu; E. Unal. Ct. Kuntz.