Questo sito contribuisce all'audience di

Calhanoglu: “La nazionale e il calcio italiano sono di alto livello”

La conferenza stampa del centrocampista turco alla vigilia della partita contro l’Italia

La Turchia è l’altra grande delusa dopo la prima partita del path C. Eliminata dal Portogallo dopo aver sfiorato il pareggio con il rigore sbagliato da Yilmaz nel finale,  dovrà affrontare l’Italia domani. Hakan Calhanoglu ha parlato nella conferenza stampa della vigilia, commentando l’eliminazione degli azzurri.

calhanoglu-turchia-image.jpg

Secondo me, la nazionale italiana e il calcio italiano sono di alto livello. Mi piace come si gioca in Italia, come ci si allena, come si curano l’aspetto tattico e la qualità tecnica Mi piace il calcio italiano. Io vivo in italia e so bene cosa provano gli sportivi italiani in questo momento”.

calhanoglu-turchia-gpo-screen.jpg

Il centrocampista ha parlato anche del match: “Mi aspetto una bella gara. Forse l’Italia non schiererà molti titolari, vedremo“.

Il commento su Juventus-Inter

calhanoglu-inter-image-2-min.jpg

 

Infine, un occhio di riguardo al campionato, che tornerà nel weekend: “Per quanto riguarda l’Inter, ci aspetta una partita molto importante contro la Juventus, adesso in testa alla classifica c’è il milan ma noi dobbiamo recuperare una partita e speriamo che alla fine a festeggiare saremo noi“.