Pescara, ancora ko il crociato di Tumminello: “Guardare avanti e mai mollare!”
Non c'è pace per Marco Tumminello. Gli esami hanno evidenziato per il giovane attaccante del Pescara la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Per lui si tratta del secondo infortunio simile dopo quello che aveva interessato l'altro ginocchio nel Settembre 2017. Il classe '98 si è infortunato nel corso della gara contro il Cosenza, sbloccata da un suo gol su rigore, e aveva lasciato il campo in barella con le mani sul volto. Purtroppo, le prime sensazioni negative sono state confermate oggi e il ragazzo verrà operato nella giornata di mercoledì a Villa Stuart.
Una sfortuna enorme per questo ragazzo che aveva iniziato alla grande la stagione a Pescara, con 4 gol nelle prime 5 partite tra campionato e coppa. Adesso lo attende un nuovo lungo stop, dopo quello che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco sei mesi tra il 2017 e il 2018, quando vestiva la maglia del Crotone. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile della Roma che ha ancora su di lui un diritto di recompra, è attualmente di proprietà dell'Atalanta.
Tumminello, però, non sembra farsi abbattere da questo nuovo infortunio e, tramite il proprio profilo Instagram, ha lasciato un messaggio di incitamento per sè stesso e per i compagni: "Spiegarlo non è facile… vi lascio con un ginocchio in meno e con un gol. Ora è tempo di mettere tutto alle proprie spalle e guardare avanti… MAI MOLLARE!
CI VEDIAMO PRESTO. FORZA RAGAZZI E SOPRATTUTTO FORZA PESCARA".
Un altro colpo di sfortuna per un ragazzo che non sembra proprio riuscire a trovare la continuità giusta per poter spiccare il volo.