Questo sito contribuisce all'audience di

Chelsea, ufficiale il prolungamento di Tuchel

Dopo il quarto posto in Premier e la finale di Champions vinta, l’ex PSG rinnova con i Blues per due anni

Thomas Tuchel prolunga di due anni il suo contratto con il Chelsea. Dopo aver portato i Blues al quarto posto e – soprattutto – a vincere la Champions League, l’ex allenatore del PSG ha esteso il suo contratto con il club londinese fino al 2024. A comunicarlo è stata la società inglese sul suo sito ufficiale.

“Non poteva esserci momento migliore per rinnovare”

tuchel-getty.jpg

Non riesco a immaginare un’occasione migliore per il rinnovo del contratto. Sono grato per l’esperienza e molto felice di far parte della famiglia Chelsea” ha detto Tuchel dopo il prolungamento. E poi ha continuato: “C’è molto altro in arrivo e non vediamo l’ora di compiere i nostri prossimi passi con ambizione“.

Il messaggio di Marina Granovskaia

Sul sito del Chelsea si leggono anche le parole di Marina Granovskaia (direttrice esecutiva dei Blues), che celebra quanto fatto da Tuchel: “Quando Thomas si è unito a noi a gennaio, c’era ancora così tanto da giocare in Premier e in Champions. Si è inserito senza problemi ed è diventato immediatamente parte integrante della famiglia Chelsea“.

Riportarci tra i primi quattro in Premier League è stato fondamentale e non potremmo essere più felici del nostro successo in Champions League che ha coronato una stagione straordinaria al Chelsea” ha poi concluso Granovskaia.