Questo sito contribuisce all'audience di

Totti: “Per la Roma è fondamentale alzare un trofeo, andrò anch’io a Tirana”

Francesco Totti, intervenuto a un evento organizzato da Frecciarossa, ha parlato della Roma e della finale di Coppa Italia

La Roma non gioca una finale di coppa da tantissimo tempo, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. Anch’io andrò in Albania“. Esordisce così Francesco Totti, presente all’evento organizzato da Frecciarossa, main sponsor della Coppa Italia. 

 

totti_screen_gpo.jpg

Totti: “Non c’è una favorita, sono due grandi squadre”

L’ex capitano giallorosso spende una parola anche nei confronti della finale di mercoledì sera: “Domani mi aspetto una partita bellissima, si affronteranno due grandi squadre e speriamo tutti che possa essere una partita divertente. Non c’è una favorita, è una gara secca e può succedere di tutto“.

 

 

totti-image.jpg

 

Totti poi parla degli episodi arbitrali a sfavore della Roma: “Quello che abbiamo visto contro la Fiorentina è stato uno dei tanti episodi a sfavore dei giallorossi: non siamo qui a recriminare, ma se il VAR non aiuta l’arbitro tutto diventa più complicato“. 

 

totti_image.jpg

 

In chiusura l’ex numero 10 giallorosso parla di come potrebbe migliorare la squadra di Mou: “Con gli acquisti giusti, mirati. C’è uno dei più forti allenatori del mondo che sa come si gestisce un gruppo e chi deve comprare, i Friedkin faranno di tutto per accontentarlo. La Roma si mogliora sempre, anno dopo anno, con o senza dirigenti nuovi“.