Questo sito contribuisce all'audience di

Tottenham e il party di Natale: i giocatori violano il lockdown

Bufera in casa Tottenham e West Ham. In barba alle restrizioni anti-Covid un gruppo di calciatori ha festeggiato il Natale in casa con circa 18 invitati creando un vero e proprio assembramento. Il tutto è stato documentato da immagini e foto che hanno fatto il giro del web. Nella foto sono rappresentati 15 adulti e tre bambini.


Festa_Natale_SCREEN.jpg

Ad ospitare il party è stato il centrocampista del Tottenham Lo Celso, ma insieme a lui erano presenti anche i compagni di squadra  Lamela e Reguilon e il centrocampista del West Ham Lanzini: tutti accompagnati dalle rispettive famiglie. A Londra era vietato organizzare feste casalinghe e le immagini hanno suscitato indignazione in Premier League.


Mourinho_tottenham_1_GDM.jpeg

Una notizia che ha reso "amara" la vittoria del Tottenham oggi sul Leeds di Bielsa. Mourinho infatti dopo il match ha speso parole colme di delusione: "Come il club, esprimo il mio disappunto perché diamo ai giocatori tutte le indicazioni e le condizioni, e naturalmente non siamo contenti di questo comportamento. È stata una brutta sorpresa per tutti noi".


Tottenham_Hotspur_Stadium_GDM.jpg

Sono poi arrivate anche le scuse di Lanzini attraverso il proprio profilo Twitter: "Voglio scusarmi per l'errore fatto a Natale e mi assumo la piena responsabilità delle mie azioni – ha dichiarato -. So che le persone hanno fatto sacrifici importanti per stare al sicuro e avrei dovuto offrire un esempio migliore".

[videoskysingle id="640710" zoneid="8257" ]