Tottenham-Arsenal, rissa nel finale: un tifoso degli Spurs si lancia contro Ramsdale
L’Arsenal vince nel derby contro il Tottenham, ma dopo il fischio finale si scatena la rissa tra le due squadre e la tifoseria Spurs
L’Arsenal continua a volare in classifica in Premier League, portandosi a +8 sul Manchester City grazie alla vittoria nel derby contro il Tottenham per 0-2.
La sconfitta della squadra di Antonio Conte, però, ha portato nervosismo in casa Spurs, già dal triplice fischio. Sul finale della partita, infatti, durante i festeggiamenti dei Gunners, oltre agli abbracci di Arteta e dei suoi uomini ci sono state anche tensioni in campo.
Tottenham-Arsenal, rissa nel finale
Protagonisti in particolare Richarlison, attaccante del Tottenham, e Ramsdale, portiere dell’Arsenal, che sono stati divisi da uno steward durante una lite avvenuta vicino alla curva della squadra di casa.
Proprio un tifoso degli Spurs, trovatosi sugli spalti a pochi metri da Ramsdale, ha provato a scavalcare i cartelloni pubblicitari per avventarsi su di lui, venendo subito allontanato dallo steward.
Vedendo la scena, i giocatori e componenti di entrambe le panchine, insieme ad arbitro e assistenti, sono accorsi in quella zona, per allontanare e cercare di calmare il portiere dell’Arsenal, evitando ulteriori risse. Alla fine, è stato Arteta a far tornare il sorriso a Ramsdale, portandolo a festeggiare insieme ai compagni per una vittoria che lancia sempre di più i Gunners verso una corsa solitaria al titolo di campioni di Premier League.