Questo sito contribuisce all'audience di

Vagnati, l’esclusione di Izzo e il mercato: “Gabbiadini ottimo giocatore”

Il calciomercato con l'idea Gabbiadini per l'attacco della prossima stagione, il calcio giocato con l'esclusione di Izzo contro il Genoa. Prima del fischio d'inizio della sfida tra il Torino e i rossoblù, il direttore dell'area tecnica granata, Vagnati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport.


vagnati_IMAGE.jpg

"Gabbiadini? E' un ottimo calciatore ma non ci stiamo pensando perché siamo concentrati a finire la stagione nel miglior modo possibile".


Gabbiadini_GALLERY_FANTA_32_GIORNATA.jpg

Uno scontro salvezza quello di stasera, con il Genoa a un solo punto dal terzultimo posto occupato dal Lecce e il Torino sopra (sedicesimo) a 34 punti. "Se abbiamo questa classifica è evidente che ce la meritiamo – ha proseguito Vagnati -. E' un dato oggettivo. Sappiamo però che ora l'unico obiettivo è pensare di raggiungere la salvezza il prima possibile.

Iago Falque oggi avversario? Non ho parlato con lui, non sarebbe professionale prima di una partita. E' un giocatore importante sicuramente, c'è stato qualche infortunio di troppo ma poi vedremo insieme a lui il suo futuro. Il Genoa ha una possibilità di prenderlo.


Izzo_GALLERY_FANTA.jpg

Izzo fuori oggi? Non faccio l'allenatore ma il direttore sportivo. Ognuno ha le proprie competenze e responsabilità. Izzo è un giocatore importante, così come Lyanco. Quando c'è da scegliere è sempre meglio per l'allenatore e la scelta era tra due giocatori forti; spero che gli venga dato ragione anche dal campo. Prestazione o risultato? I punti pesano alla fine del campionato. Sarebbe bellissimo fare una prestazione importante e vincere ma ad oggi è fondamentale il risultato.