Torino-Udinese, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Juric e Sottil per Torino-Udinese, in programma alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino
Alle 15:00 di oggi, domenica 5 febbraio, allo Stadio Olimpico Grande Torino scendono in campo il Torino di Ivan Juric e l’Udinese di Andrea Sottil, la gara è valida per la 21ª giornata di campionato.
Nella gara di andata hanno avuto la meglio i granata, che si sono imposti per 2-1 in casa dei friulani grazie ai gol di Ola Aina e Pellegri, oggi assente per infortunio. Non ci sarà anche Deulofeu, autore del gol dell’Udinese all’andata.
Torino, le scelte di Juric
Ivan Juric schiera il suo Torino con il 3-4-2-1. In porta c’è Milinkovic Savic, davanti a lui linea a tre composta da Djidji, Schuurs e Buongiorno. A centrocampo spazio a Ola Aina, Ricci, Adopo e Vojvoda. In avanti, Miranchuk e Karamoh agiranno alle spalle dell’unica punta Sanabria.
Udinese, le scelte di Sottil
Sottil sceglie invece il 3-5-2, con Silvestri in porta e Becao, Bijol e Perez in difesa. Ehizibue e Udogie agiranno sulle fasce, in mezzo pronti Samardzic, Walace e Arslan. Inizierà dalla panchina il nuovo acquisto Thauvin, in attacco ci saranno quindi Beto e Success.
Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Ricci, Linetty, Vojvoda; Karamoh, Miranchuk; Sanabria. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Rodriguez, Vieira, Vlasic, Singo, Adopo, Seck, Gineitis. All. Juric
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Masina, Lovric, Abankwah, Buta, Ebosse, Thauvin, Pafundi. All. Sottil
Dove vedere Torino-Udinese in diretta tv e in streaming
La partita tra Torino e Udinese è live domenica pomeriggio, alle ore 15:00, in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Attraverso ZONA DAZN, la partita sarà visibile anche su Sky per chi possiede un abbonamento alla piattaforma compatibile con DAZN, al canale 214.