Torino-Sassuolo in streaming? Dove vedere la partita
Torino-Sassuolo, dove vederla in streaming e in diretta tv: tutto sul match in programma sabato alle 20.45
Dove vedere la partita fra Torino e Sassuolo in tv e in streaming – Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Torino torna alla ricerca dei tre punti nella sfida in casa, dove fin qui non hanno mai perso. I granata – sabato 17 settembre alle ore 20.45 – sfideranno il Sassuolo di Dionisi, squadra alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese per 1-3.
Per la sfida ai neroverdi, Ivan Juric dovrebbe affidarsi ancora una volta a Vlasic e Seck dietro l’unica punta, Antonio Sanabria. Per il Torino, indisponibili Miranchuck, Ricci e Berisha. Il Sassuolo invece – alle prese con numerose assenze – potrebbe scendere in campo con il tridente offensivo visto nelle ultime uscite: Pinamonti al centro dell’attacco, con Kyriakopoulos e Laurientè sulle fasce.
Torino-Sassuolo in tv e streaming: Sky o Dazn?
Il match tra Torino e Sassuolo – in programma per sabato 17 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Torino – sarà visibile in co-esclusiva su Sky Sport e Dazn.
Diretta tv e streaming tramite l’app e il sito ufficiale per Dazn, mentre i canali di riferimento per vedere la partita su Sky saranno i seguenti: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per lo streaming – oltre all’opzione NOW – c’è anche la possibilità di usufruire della diretta tramite l’app SkyGo.