Torino, la probabile formazione per il Verona
La probabile formazione del Torino di Juric per la gara di Serie A contro l’Hellas Verona di Tudor
Ivan Juric si prepara a tornare per la prima volta al Bentegodi dopo l’addio all’Hellas Verona quest’estate. Lo farà da allenatore del Torino per la penultima giornata di Serie A. I granata distano soli 5 punti in classifica dai gialloblù, che occupano il nono posto della Serie A e inseguono il record di punti. Calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 14 maggio a Verona.
Torino, indisponibili Bremer e Singo
Come annunciato da Juric in conferenza stampa, il Torino non avrà a disposizione per il resto della stagione né Gleison Bremer, per un problema alla caviglia, né Wilfried Singo, operatosi per pubalgia. Oltre al brasiliano e all’ivoriano, sono fuori anche Sanabria, Buongiorno, Warming e Fares.
Juric non ha quindi tantissime scelte per la gara contro l’Hellas Verona. In porta dovrebbe giocare nuovamente Berisha, con Zima a guidare il trio difensivo granata, al fianco di Izzo e Rodriguez. Sulle fasce, data l’assenza di Singo, sono favoriti Aina a destra e Vojvoda a sinistra. Lukic e Mandragora sono in pole su Ricci e Pobega per giocare sulla linea mediana. A sostegno di Belotti, dovrebbero esserci ancora Praet e Brekalo.
La probabile formazione del Torino
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.
Hellas Verona-Torino, diretta tv: dove vedere la partita
La gara tra Hellas Verona e Torino, valida per la trentasettesima giornata di Serie A, è in programma per sabato 14 maggio alle ore 18.00 e sarà trasmessa su Dazn. L’arbitro della gara sarà Camplone della sezione di Pescara. Gli assistenti saranno Scarpa e Nuzzi, mentre il quarto uomo designato è Colombo. L’addetto VAR sarà Maggioni, con AVAR Dionisi.