Questo sito contribuisce all'audience di

Torino, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione del Torino per la partita contro il Sassuolo, valida per la 24esima giornata di Serie A

Il sabato della ventiquattresima giornata di Serie A si chiuderà con Sassuolo-Torino, in programma alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Se i neroverdi da un lato hanno necessità di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, lontana solo un punto, i granata cercheranno in ogni modo di mantenere la scia delle avversarie per un piazzamento europeo. Di seguito la probabile formazione del Torino.

juric-torino-getty-min.jpg

L’allenatore granata Ivan Juric in questi giorni ha confermato la sua volontà di rimanere sulla panchina torinese solamente in caso di qualificazione in Europa e questo match potrebbe risultare già decisivo per mantenere viva la speranza.

masina-torino-visite-screen-ok-gdm.jpg

Tra gli indisponibili figurano Buongiorno e Schuurs, e non sono al top nemmeno Rodriguez e Linetty. Per questo motivo Juric, davanti alla porta difesa da Milinkovic-Savic, potrà schierare i nuovi acquisti Lovato, in leggero vantaggio su Sazanov, e Masina, insieme al già collaudato Djidji.

Tameze probabilmente tornerà a giocare sulla linea mediana: per ora è in vantaggio nel ballottaggio con Ricci per partire dal primo minuto contro il Sassuolo. A completare il centrocampo sarà Ilic, mentre sugli esterni agiranno Bellanova e Lazaro. Sulla trequarti giocherà titolare il solito Vlasic, alle spalle del tandem sudamericano Sanabria-Zapata

duvan-zapata-torino-image-gpo-min.jpg

La probabile formazione del Torino

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

Dove vedere Sassuolo-Torino in diretta tv e in streaming

La partita tra Sassuolo e Torino, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma sabato 10 febbraio, alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202 di Sky), Sky Sport 251 e Zona Dazn (canale 214 di Sky). La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW e Sky Go, oltre che su Dazn. L’arbitro del match sarà Daniele Orsato.

Contenuto a cura di: Edoardo Galassi