Torino, la probabile formazione per la sfida con la Fiorentina
Juric deve fronteggiare l’emergenza
Il Torino si prepara ad affrontare il match casalingo contro la Fiorentina nel pieno dell’emergenza: sono infatti diversi i calciatori positivi al Covid nella rosa.
Era stato proprio l’emergere di un focolaio all’interno del gruppo squadra a indurre l’Asl di Torino a prescrivere una quarantena domiciliare che aveva impedito alla squadra di recarsi a Bergamo per la partita contro l’Atalanta.
La decisione del Tar
Di oggi invece la decisione del Tar di ribaltare a favore della Lega Serie A il provvedimento dell’Asl, consentendo di conseguenza ai granata di disputare il match di lunedì (è ufficiale infatti il rinvio di un giorno), valido per la seconda giornata di ritorno e previsto per le ore 14:30.
Chance per Gemello in porta?
Le scelte di Ivan Juric per la sfida alla Fiorentina saranno, necessariamente, influenzate dalle molte indisponibilità. L’allenatore croato potrebbe anche dare una chance, per il ruolo di portiere, a Luca Gemello, classe 2000 cresciuto al Fossano, al Torino dal 2016. Dopo i prestiti alla Fermana e al Renate, Gemello ha fatto il suo ritorno a Torino, in prima squadra, come terzo portiere. E di recente il suo contratto è stato rinnovato fino al 2023.
La probabile formazione
Torino (3-4-2-1): Gemello; Dijdij, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric