Torino, Mihajlovic: “Belotti potrebbe giocare. Sostituire Molinaro? Mi fido di Moretti e Barreca”
Dopo il pari senza reti raccolto nella sfida casalinga contro l’Empoli, il Torino si prepara al match di domani, quando i granata saranno impegnati sul campo del Pescara. Sinisa Mihajlovic chiede ai suoi una prova migliore rispetto a quella offerta domenica, anche se le numerose assenze continuano a pesare: “Non è nel mio stile parlare degli assenti – sottolinea il serbo in conferenza stampa – però effettivamente senza Ljajic e Belotti è come togliere alla Juve Higuain e Dybala. In questo momento mi ritrovo senza attaccanti, però dobbiamo stringere i denti e non mollare. Davanti, quindi, giocherà Boyè, ha personalità e contro l’Empoli ha fatto bene. Deve imparare a gestirsi per non andare in affanno nella ripresa. E’ un generoso, migliorerà con l’età giocando tante partite”.
Sul Pescara, Mihajlovic sottolinea: “Oddo ha a disposizione un’ottima squadra, subiscono ma creano molto dal punto di vista offensivo. Andiamo a Pescara per vincere, dobbiamo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci concederanno. Non vanno sottovalutati però, il rischio di perdere è sempre dietro l’angolo”. Molinaro starà out per molto tempo, Mihajlovic però non si sbilancia su un eventuale ritorno sul mercato: “Intanto faccio l’in bocca al lupo a Molinaro sperando che torni presto. Prendere degli svincolati? Se non hanno contratto un motivo ci sarà, ho piena fiducia in Barreca e Moretti. Non credo di trovare tra gli svincolati qualcuno di più forte”.
Infine la chiosa su Belotti: “sta meglio, verrà con noi a Pescara e può darsi anche che giocherà uno spezzone di partita. Oggi valuteremo sia lui che Ljajic e probabilmente domenica il primo giocherà. Ljajic, invece, andrà almeno in panchina”.