Lukic: “Juric è l’allenatore giusto al momento giusto per il Torino”
Il centrocampista granata spende due parole sul nuovo allenatore e spera che quella che sta per iniziare sia per lui la stagione del salto di qualità
“Juric è l’allenatore giusto nel momento giusto per il Torino”. Esordisce in conferenza stampa Sasa Lukic, centrocampista classe 1996 che dal 2016 veste la maglia del Toro – fatta eccezione per un’esperienza di un anno in prestito al Levante.
Il centrocampista serbo ha parlato dell’ex allenatore del Verona che ha preso il posto di Davide Nicola. “Prima di iniziare il ritiro ho chiamato alcuni miei compagni di nazionale, che lo avevano avuto sia al Verona che al Genoa, e tutti mi hanno raccontato di quanto fosse un grande allenatore. Dopo queste settimane insieme posso confermarlo, è davvero un grande, è molto preparato e ha tanta esperienza che ci servirà. La sua mano già si vede”.
“Mi piace giocare mediano, ma sono a disposizione”
Un vero jolly di centrocampo Lukic, che ha confessato qual è il suo ruolo preferito. “Il mister mi ha provato anche da trequartista, da quando sono qui ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo. Ormai sono abituato, credo di poter ricoprire tutti i ruoli. A me piace giocare mediano, ma sono a disposizione del mister”.
In chiusura Lukic spera che la stagione che sta per iniziare possa essere per lui quella della consacrazione. “Non ho mai pensato alle voci di mercato, ma sono la normalità. Sono concentrato solo sul Toro, penso a fare bene in questa stagione e a cominciarla con il piede giusto. Ogni anno provo a fare il salto di qualità e ad aggiungere qualcosa, speriamo di riuscire a fare una buona stagione”.