Torino, inizia la stagione 2021/22: tamponi e sierologici per giocatori e staff
I giocatori rientrati dalle vacanze si sono sottoposti ai test sierologici e al tampone. Domani sarà la volta dei test fisici e da giovedì inizieranno ad allenarsi
Il Torino ha ufficialmente iniziato la stagione 2021/2022.
Questa mattina tutti i giocatori rientrati dalle vacanze sono andati alla Medicina dello Sport presso lo Stadio Olimpico Grande Torino per sottoporsi ai test sierologici e al tampone.
Il primo ad arrivare è stato Ivan Juric con il suo vice Matteo Paro, insieme anche al neo team manager Marco Pellegri e agli altri membri dello staff.
Poi è stata la volta dei giocatori, da chi rientra dal prestito come Iago Falque, Soualiho Meité, Ola Aina e Vincenzo Millico, a chi in rosa c’era già la passata stagione.
Domani i granata si sottoporranno ai test fisici e da giovedì inizieranno ad allenarsi al Filadelfia in vista della prossima stagione. Durante il periodo torinese verrà anche calendarizzata la vaccinazione dei giocatori, che poi dal 13 saranno a Santa Cristina in Val Gardena per il ritiro fino al 30 luglio.
Unici assenti giustificati della mattinata sono Belotti, Sirigu, Rodriguez, Linetty e Rincon. Tutti e cinque sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.
[videosky id=”682395″]