Torino, Juric: “In discussione? Mi sento vaccinato. Il momento è negativo ma non depresso”
Le parole di Ivan Juric nella conferenza stampa della vigilia di Lecce-Torino
Non sono giorni facili in casa Torino. Quella subita contro l’Inter per i granata è stata la terza sconfitta nelle ultime quattro gare di campionato. Nella prossima giornata di Serie A, il Torino è impegnato in Salento, dove sabato alle 18:00 affronterà il Lecce al Via del Mare. Una partita delicata, che Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa.
Lecce-Torino, la conferenza di Juric
Inizialmente, Ivan Juric si è concentrato sull’avversario, il Lecce: “Loro sono partiti benissimo, Corvino ha messo su una squadra di ottimi giocatori, poi giocare contro D’Aversa è sempre un incubo: prepara benissimo le partite”.
Quindi, all’allenatore è stato chiesto se quella con il Lecce si tratta di una partita della svolta: “Da quando sono qui mi viene fatta ogni volta questa domanda. Come ogni partita è importante: dobbiamo cercare di vincere. Stiamo passando un momento non positivo, cercheremo di ribaltare la situazione”. Lucida e sincera la dichiarazione sulla sua situazione, che lo vede in discussione: “Mi sento meglio che in passato. Sentirmi in discussione è come sentirsi vaccinato: quando mi successe al Genoa vivevo uno stato di lutto. Adesso c’è un momento chiaro di difficoltà, ci sono stati sicuramenti errori di valutazioni da parte mia. L’ultima partita è stata buona dal mio punto di vista. Il momento è negativo ma non depresso. Giusto che sia in discussione, adesso devo trovare nuove idee, gente pronta a dare tutto. Non posso dire assolutamente niente di negativo sulla società per come si sono comportati nei confronti miei e dello staff”
Infine, Juric ha fatto un riassunto sugli infortunati: “Tameze e Zapata dovrebbero svolgere la rifinitura con noi oggi. Se ce la faranno, potranno entrare in caso di emergenza a gara in corso. Vlasic non ci sarà: è svenuto contro l’Inter e dovrà fare un’altra tac prima di tornare”
SU PAZZIDIFANTA.COM IL RIASSUNTO COMPLETO DEGLI INDISPONIBILI