Torino-Inter, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Juric e Inzaghi per Torino-Inter, gara valida per la 38^ e ultima giornata di campionato
Spazio alla 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A. Tra le varie gare in programma, c’è la sfida tra Torino e Inter. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, domani 3 giugno, sarà fischio d’inizio alle 18:30. La squadra di Juric è reduce dal poker calato sul campo dello Spezia, ultimo di cinque risultati utili consecutivi. L’obiettivo dei granata, a quota 53 punti in classifica, alla pari della Fiorentina, ha l’obiettivo di blindare l’ottava posizione. Sponda nerazzurra, l’Inter punta nel mirino il secondo posto in classifica: attualmente terzi con 69 punti all’attivo, la squadra di Inzaghi si trova a +2 dal Milan e a -2 dalla Lazio. Dopo la sfida contro il Torino, Lautaro e compagni si focalizzeranno sulla finalissima di Champions League contro il Manchester City.
L’allenatore del Torino Juric, per la gara contro l’Inter, punta sui titolarissimi. Tra i pali Milinkovic-Savic e, davanti a sè la difesa composta da Schuurs affiancato da Djidji e Buongiorno. A centrocampo, invece, Ricci e Ilic con Singo e Rodriguez sulle fasce. Per finire, l’attacco con Sanabria come punta e supportato da Vlasic e Miranchuk.
Simone Inzaghi potrebbe non optare per un totale turnover della squadra. Tra i pali ritornerebbe Handanovic, che potrebbe disputare l’ultima gara in nerazzurro della sua carriera. In difesa Darmian, de Vrij al tipico Acerbi e, per finire, Bastoni. A centrocampo Inzaghi lascerebbe riposare Barella e Dimarco (quest’ultimo non convocato), sostituendoli con Gagliardini e Gosens. A completare la fascia centrale Dumfries, Brozovic e Calhanoglu. In attacco la coppia Lautaro-Lukaku, con Dzeko in panchina.
Le probabili formazioni di Torino-Inter
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore: Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere Torino-Inter in tv e in streaming: Sky o DAZN?
La gara tra Torino e Inter, valida per la 38^ e ultima giornata nel campionato di Serie A, è in programma domani 3 giugno con calcio d’inizio alle 18:30. L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app DAZN, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.