Torino, Cairo: “Restiamo coi piedi per terra, a San Siro contro l’Inter per confermarci”
Intervista esclusiva a ‘La Gazetta dello Sport’ del presidente dei granata, soddisfatto per la partenza sprint dei granata e con la testa all’Inter
Per Urbano Cairo e il Torino è il momento di togliersi qualche proverbiale sassolino dalle scarpe. I granata sono quarti in classifica dopo cinque giornate, a quota 10 punti. In un’intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ tutta la soddisfazione del presidente.
Cairo: “La squadra sta dando segnali molto positivi. Sono felice”
Felicità motivata comprensibile: “Sono felice. Abbiamo ottenuto tre vittorie meritate, un pareggio contro la Lazio, perso in casa dell’Atalanta ma giocando un’ottima gara. A Bergamo, alla fine della partita, mi sono complimentato con l’allenatore e con i giocatori. La squadra sta dando dei segnali molto positivi” ha esordito Cairo.
Cairo: “Adesso non esaltiamoci, soddisfatto dai nuovi acquisti”
Cairo veste i panni del pompiere: “Adesso non esaltiamoci, restiamo con i piedi per terra. È innegabile che i giocatori presi in estate stiano dimostrando capacità, alcuni stanno facendo dei gol, altri si sono inseriti benissimo. Però non dimentichiamoci che il campionato è appena iniziato” ha proseguito Cairo.
Cairo: “L’Inter? A San Siro per confermarci”
Il mirino è puntato sull’Inter: “L’importante sarà andare a San Siro e fare una grande partita per confermare i risultati ottenuti fino ad oggi” ha aggiunto Cairo.
Cairo: “Juric sta bene, ma gli ho consigliato di non trascurarsi”
Solo la polmonite è riuscita a fermare Juric: “L’ho sentito dopo il Lecce. Sta bene, è a casa, è molto contento e pure bello carico. Nonostante tutto è molto focalizzato sulla squadra. Ha avuto un problemino che va gestito con molta attenzione. Gli ho consigliato di essere molto prudente perché queste cose vanno seguite e curate per bene”.